Fiorentina: prese due giovani promesse, Frey ad un passo dalla partenza

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Continua l’operazione svecchiamento della Fiorentina, in realtà avviata da diversi anni, con l’acquisto di due giovani promesse del calcio internazionale. Nel giro di poche ore infatti Corvino è riuscito ad ingaggiare Romulo Souza Orestes Caldeira, meglio conosciuto solo come Romulo, terzino destro del Cruzeiro di 25 anni, e Matija Nastasic, altro difensore di appena 18 anni del Partizan Belgrado, il quale fa parte stabilmente della nazionale serba Under 21.

Due colpi “alla Corvino”, verrebbe da dire, che a breve potrebbe anche chiudere per un terzo, stavolta in attacco. E’ quasi alla conclusione infatti la trattativa con il Genoa per lo scambio Frey-Acquafresca. Il portierone francese ormai è diventato la terza scelta di Mihajlovic, e dunque non ha alternative alla cessione, mentre ai viola conviene cautelarsi, nel reparto offensivo, in caso di partenza di Gilardino. Quasi fatta invece per Cerci al Manchester City, con l’accordo che è stato trovato sulla base di 7 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>