Fabregas è del Barcellona!

di Marco Mancini 1

In queste ore si sta sottoponendo alle visite mediche, e così nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma ufficiale: Cesc Fabregas è un calciatore del Barcellona. Ad annunciare l’avvenuto acquisto è il sito internet del club che, in un comunicato stampa, fa sapere che l’accordo con l’Arsenal è stato trovato, anche se non dice su quali basi (il totale dell’operazione dovrebbe essere sui 45 milioni, i quali però verranno diluiti con i bonus), mentre in serata è arrivata la conferma da parte di Wenger che si dice dispiaciuto della partenza del suo pupillo, ma che questa era la volontà del calciatore.

Una volontà mai nascosta dato che Fabregas, che per 8 stagioni ha militato nell’Arsenal, ha sempre dichiarato di voler tornare in Spagna per vincere qualcosa. La trattativa è stata vicina alla conclusione già lo scorso anno dopo il Mondiale, ma viene concretizzata solo ora. Meglio tardi che mai.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>