Di Natale – Parma, tutto rinviato

di Gioia Bò 1

Alla fine giungerà a conclusione la trattativa che porta Totò Di Natale a Parma, ma per ora la società gialloblu preferisce temporeggiare. Il tutto è rimandato alla prossima settimana, quando dovrebbe arrivare la definizione dell’accordo tra il Livorno e Cristiano Lucarelli, da cui arriverebbero i soldi necessari per l’acquisto dell’attaccante dell’Udinese.

Il Parma verserà nelle casse del club friulano 10 milioni di euro, mentre il giocatore si metterà in tasca un contratto da 1,3 milioni a stagione per quattro anni. La trattativa quindi è in via di conclusione ed i tifosi parmigiani possono dormire sonni tranquilli, sapendo di aver rimpiazzato degnamente il partente bomber toscano, nella speranza che Totò possa contribuire alla permanenza in A del club ducale, appena risalito dalla serie cadetta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>