Cristiano Ronaldo come Totti: messaggi d’amore a Rooney, il Real tenta lo United

di Marco Mancini Commenta

Per convincere Luca Toni a firmare per la Roma, c’è voluto Francesco Totti, che tra telefonate e messaggi via internet, cercava di attrarre il bomber ex Fiorentina. Visto il successo ottenuto, tenta la stessa strada anche Cristiano Ronaldo, il quale sin dal primo giorno al Real Madrid ha affermato che il suo partner d’attacco ideale è Wayne Rooney.

Ma non si è fermato lì. Nei mesi successivi CR9 ha continuato a parlar bene di Rooney e a lanciargli “messaggi d’amore”, tanto che, secondo il Daily Star, il Real avrebbe già pronta l’offerta da presentare allo United: 60 milioni di sterline (68 milioni di euro). Cederà?

Il diretto interessato ha detto più volte di voler restare a Manchester, ma visti i tanti debiti del club, forse è il caso di lasciarlo partire. A convincerlo c’è anche il portafoglio di Perez, che gli ha offerto un generoso ritocco all’ingaggio che, com’è facile immaginare, già ora non è proprio basso. Ma questa transazione, se avverrà, non si potrà fare prima dell’estate, quindi per ora Ronaldo ha tutto il tempo per continuare la sua opera di convincemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>