Colpo dell’Arsenal: preso Nasri!

di Gioia Bò Commenta

Tra tanti affari paventati e mai portati a termine in questo bollente calciomercato estivo, arriva finalmente un nome sicuro che dalla prossima stagione cambierà casacca. Si tratta del fantasista della nazionale francese Samir Nasri, passato dall’Olympique Marsiglia all’Arsenal di Arsene Wenger.
Il giovane talento transalpino gode di molta considerazione in giro per l’Europa, tanto che molti lo indicano come il possibile erede di Zinedine Zidane. Il paragone forse è un po’ azzardato, ma considerando che Nasri ha solo 21 anni, può tranquillamente essere inserito tra i più grandi talenti degli ultimi anni.
Chi troverà come suo partner d’attacco alla ripresa degli allenamenti il prossimo 21 luglio? Probabilmente Adebayor, Milan permettendo, ma non è ancora esclusa l’eventualità Arshavin. Comunque vadano le cose, i tifosi dei Gunners sono autorizzati a sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>