Chelsea scatenato: punta anche Cavani

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Non bastavano gli 80 milioni di euro spesi in poche ore per Fernando Torres e David Luiz, Abramovich vuole vincere, e per farlo ha intenzione di spendere ancora tanto. L’obiettivo numero uno per la prossima estate, si legge oggi sui tabloid inglesi, è Edinson Cavani, che sta facendo cose straordinarie a Napoli.

Pare che il patron dei Blues non abbia alcun problema a spendere, nonostante il fair play finanziario gli imponga di rispettare i bilanci, e così è annunciata una maxi-offerta ai partenopei per ingaggiare l’attaccante uruguaiano. Al momento sembra impossibile che il Napoli accetti, ma a fine anno nulla si può dire, specialmente se la Juve non dovesse riscattare Quagliarella e venissero a mancare quei 15 milioni che darebbero ossigeno alle casse partenopee. Se poi non dovesse arrivare nemmeno la qualificazione in Champions League, allora il discorso cambierebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>