Valzer di attaccanti sull’asse Italia-Inghilterra

di Marco Mancini Commenta

Il prossimo anno potrebbero esserci grosse novità negli attacchi di mezza Europa. Ormai certo l’addio di Torres al Liverpool, resta soltanto da capire dove andrà. Tra le varie squadre che vorrebbero ingaggiarlo, tra cui la Juve, spunta il Manchester City che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Mentre sono in molti a chiedere un prezzo al ribasso per El Nino, visti i suoi continui infortuni, il City che ha la possibilità di spendere centinaia di milioni senza problemi pare abbia pronta l’offerta da 70 milioni per strapparlo al Liverpool.

Considerando che le offerte provenienti dagli altri club non superano la metà di quanto è disponibile a sborsare lo sceicco di Manchester, pare ormai chiara la destinazione dell’attaccante spagnolo. In questo modo si sbloccherebbe un grosso giro di attaccanti con la Juve che ripiegherebbe per la fascia sinistra su Robin Van Persie, esterno molto talentuoso dell’Arsenal, mentre il Milan pare stia pensando allo scambio con il Manchester United Berbatov-Huntelaar. Lo scambio avverrebbe alla pari e i due centravanti potrebbero ricominciare daccapo dopo una stagione deludente per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>