Ancora infortuni per il Milan, fuori Inzaghi e ancora Kakà

di Redazione Commenta

Niente Bologna per Kakà. E forse anche per Inzaghi. Continua la sfortuna del Milan che perde ogni giorno pezzi per strada. Il fantasista brasiliano era già infortunato al ginocchio da un paio di settimane, e il dottor Martens ha confermato la diagnosi di gonalgia (infiammazione al ginocchio) che gli farà perdere sicuramente la prima gara di campionato e gli impegni con la nazionale. Ancora non si sa che ne sarà per la gara contro il Genoa, la seconda in campionato, ma difficilmente lo vedremo al 100% all’inizio del campionato.

Preoccupano anche le condizioni di Inzaghi, uscito per infortunio dopo pochi minuti nel trofeo Birra Moretti. Al momento l’unica punta disponibile per l’esordio in campionato è Paloschi, e c’è il rischio che sia così anche per le partite successive. Sempre che non arrivi Shevchenko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>