Milan: Inzaghi verso la Premier league

di Stefano Rodinò Commenta

Nel Milan il reparto offensivo è affollato, e sembra evidente che Allegri non voglia privarsi di Ibrahimovic, Pato o Robinho nelle sue formazioni tipo. Considerando anche che nella sosta di mercato è altamente probabile l’arrivo di Tevez o in alternativa di Maxi Lopez, gli spazi per il giovane El Shaarawy e per Inzaghi sono pochissimi. Forse nulli. E così per SuperPippo arrivano sirene dall’ Inghilterra.

Da oltremanicha giunge un indiscrezione che vedrebbe il trasferimento di Inzaghi in Premier League nel mercato di Gennaio. Se per il giovane attaccante El Shaarawy si può parlare di un prestito in Italia, per Inzaghi si pensa ad un trasferimento definitivo. Blackburn e Stoke si sono fatti avanti, e visto che il contratto dell’attaccante trentottenne scadrà a Giugno, è possibile una cessione già a Gennaio per guadagnarci qualcosa e non perderlo a costo zero in estate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>