Allegri: il Cagliari è salvo

di Gioia Bò 1

Il Cagliari si conferma ancora una volta una delle più belle realtà del calcio italiano e comincia a tallonare le grandi da molto vicino, portandosi ad una manciata di punti dal quarto posto. Massimiliano Allegri, fresco di Panchina d’Oro, non è certo tipo da facili entusiasmi, ma dopo la vittoria convincente contro il Bari, sa che non può più nascondersi ed ammette:

E’ vero mancano ancora cinque punti, ma credo che con la vittoria di oggi abbiamo chiuso il discorso salvezza. L’Europa? Inizieremo a parlarne solo tra qualche giornata, qualche settimana ancora e capiremo dove possiamo arrivare.

E dove arriverà il Cagliari di Allegri? Beh, intanto si gode i suoi 35 punti in classifica e guarda da vicino le varie Palermo, Juve, Sampdoria e Napoli, nella speranza di poter regalare ai tifosi il sogno europeo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>