Hackers all’attacco: Maradona con la maglia del Brasile

di Redazione Commenta

Diego Armando Maradona non riesce proprio a trovar pace! Non bastavano le due sconfitte consecutive contro Brasile e Paraguay, che allontanano la sua Argentina dai Mondiali sudafricani del prossimo anno. Ora ci si mettono anche gli hackers, che si intrufolano all’interno del sito della federcalcio argentina e propongono un’mmagine scioccante: il Pibe de Oro con la maglia del Brasile! Finita qui? No, perché i furbetti aggiungono anche una frase significativa ad accompagnare il tutto: Un’immagine vale più di mille parole.

Che sia uno scherzo di cattivo gusto dei “cugini” brasiliani? Magari! Il problema è che probabilmente sono stati gli stessi argentini ad architettare il fotomontaggio, segno evidente che il buon Diego non gode più di molti consensi tra i suoi cannazionali. L’immagine intanto è stata rimossa, con la speranza che l’Argentina riesca a riprendersi in fretta dal momento negativo. Altrimenti altro che fotomontaggi innocenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>