Torneo di Viareggio dall’11 al 25 febbraio 2013

di Marco Mancini Commenta

torneo di viareggio 2013

Annunciato il calendario del torneo di Viareggio 2013. La sfida più attesa per i settori giovanili dei più grandi club mondiali, una sorta di Champions League allargata, prenderà il via il prossimo 11 febbraio e terminerà due settimane dopo quando scopriremo chi sarà l’erede della Juventus, vincitrice della passata edizione.

Il sorteggio tra le 48 partecipanti si terrà il prossimo 9 gennaio e la presentazione ufficiale il 4 febbraio. Le squadre italiane presenti alla manifestazione sono, oltre che i campioni in carica, anche Inter, Milan, Napoli, Parma, Roma, Samp, Atalanta, Fiorentina, Genoa, Siena e Torino, mentre tra le straniere oltre trenta straniere compaiono nomi di primo piano come Newcastle, Spartak Mosca, e complete esordienti come il Nordsjaelland ed alcune squadre africane. Se vorrete seguire il torneo saranno trasmesse 19 partite dalla Rai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>