Adriano salta l’allenamento, contratto a rischio con il Corinthians

di Gioia Bò Commenta

Ormai è inutile sperare che il bambino capriccioso diventi finalmente un uomo, così come è inutile sognare un ritorno al ruola di Imperatore che gli era tanto caro. Adriano non ha proprio intenzione di mettere la testa a posto e lo ha dimostrato per l’ennesima volta in questi giorni. L’attaccante del Corinthians ha avuto un permesso per raggiungere la mamma a Rio De Janeiro, ma poi non ha fatto ritorno a San Paolo, saltando così l’allenamento.

ADRIANO SPARA E FERISCE UNA RAGAZZA

Il Presidente del club brasiliano è andato su tutte le furie ed ha minacciato l’ex Imperatore. che ora rischia di non vedersi rinnovare il contratto:

Se ricade in comportamenti di indisciplina, a giugno non gli rinnoviamo il contratto. Non voglio dire che è una dimostrazione di assoluta mancanza di volontà, ma è certo un indizio in tal senso. Il campionato comincia sabato, e vedremo come si comporta in campo. Mi sa però che non ha molta voglia di restare con noi anche per il prossimo anno.

ADRIANO, PATENTE RITIRATA

Insomma, il destino calcistico di Adriano è appeso ad un filo e – visti i continui colpi di testa – sarà difficile che trovi un’altra sistemazione.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>