Mancini nel mirino del Napoli, Ancelotti in quello dello United

di Marco Mancini Commenta

Il clamoroso valzer di panchine potrebbe portare a due sorprese di livello internazionale. Roberto Mancini ieri sera ha ricevuto il benservito dal Roberto Mancini. Questa non era una sorpresa, l’esonero era nell’aria da tempo. Su di lui si erano già preparati il PSG ed il Monaco che ha bisogno di un allenatore di livello internazionale per poter puntare all’Europa dopo aver ottenuto la promozione in Ligue 1. Ma nelle ultime ore spicca un’incredibile indiscrezione: Mancini potrebbe allenare il Napoli.

Il tecnico jesino infatti potrebbe non apprezzare il fatto che il Monaco non giocherà le coppe, mentre non è detto che Ancelotti lasci il PSG. Lo sceicco Al Khelaifi infatti non lo molla, e allora potrebbe decidere di andare a Napoli dove al 99% Mazzarri andrà via. Molto, se non tutto, gira intorno alla decisione di Ancelotti. Dopo aver vinto il campionato in Francia infatti, in molti davano l’ex allenatore di Milan e Juve al Real Madrid. Un Real che ormai ha di fatto esonerato Mourinho.

Ma attenzione all’inserimento dello United. I tifosi infatti non vogliono Moyes, tanto che nei giorni scorsi sono fioccate persino le minacce di morte. In questo clima di tensione il quotidiano Le Parisien pubblica un’indiscrezione secondo cui sarebbe stato Sir Alex Ferguson in persona a telefonare ad Ancelotti ed offrirgli la sua panchina. Come si può dire di no ad un’investitura simile?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>