Ferguson: Ronaldo potrebbe tornare

di Gioia Bò Commenta

Vedere il suo pupillo con la maglia del Real Madrid deve avergli procurato un coccolone, dopo sei anni di vita comune alla corte del Manchester United, ma Alex Ferguson è più che mai convinto che Cristiano Ronaldo torni prima o poi ad indossare la gloriosa casacca rossa:

Potrebbe tornare indietro, non si sa mai. Lui ama lo United, ama il club. Se pensate che in 6 anni con noi, non ha mai saltato gli allenamenti. Arrivò nel giusto club, nel momento migliore della sua carriera.

E contribuì a rendere ancor più grande un club che ora si è indebolito senza uno dei suo pezzi migliori:

Le altre squadre sono compiaciute del fatto che abbiamo perso Ronaldo, non ci sono dubbi è una grossa perdita. Penso sia una sfida per noi. Non sarà lo stesso senza Ronaldo, non potrebbe essere.

Sincero e realista, ma anche fiducioso nei mezzi di un ragazzo che sta rapidamente scalando posizioni e che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai Red Devils:

Macheda è un grande talento in erba, un eroe in costruzione, come lo era stato Cristiano Ronaldo. Non ha la stessa reattività, ma è rapidissimo intorno l’area ed ha un grande senso del goal. Può guardare oltre se stesso e raggiungere traguardi importanti.

Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>