Pordenone: rinnovato Bombagi, Magnaghi e De Agostini

di Enrico Cantone Commenta

Pordenone

Il Pordenone conferma alcuni dei suoi giocatori più importanti in vista della prossima stagione, bloccando la spina dorsale della squadra. Francesco Bombagi è stato uno dei protagonisti dello scorso campionato. Il centrocampista classe 1989 ha firmato fino al 2021, dopo essere arrivato in squadra nel gennaio dell’anno scorso. Cinque assist e tre reti sono i numeri di Bombagi. Simone Magnaghi invece ha segnato 12 reti in due anni, e fornito due assist. L’attaccante del 1993 sarà in squadra con un contratto biennale.

Appena promossi in Serie B, i ragazzi del Poerdenone potranno contare anche sul difensore Michele De Agostini fino al giugno 2020.

Il rinnovo è stato ufficializzato dal club, con un prolungamento a quattro anni dal debutto con i neroverdi:

“Il Pordenone Calcio comunica il rinnovo del contratto del difensore Michele De Agostini, che vestirà così il neroverde anche in serie B. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2020. In quattro stagioni con la maglia del Pordenone il laterale mancino friulano ha collezionato 137 presenze, con 13 reti e 12 assist. In particolare 6 reti sono state realizzate nella storica annata 2018/2019, contraddistinta dalla conquista della promozione in serie B e della Supercoppa”.

Un difensore importante, capace di segnare e far segnare anche i compagni, che potrà essere fondamentale anche in serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>