Mario Balotelli, dalle polemiche alle scuse per l’espulsione

Mario Balotelli ci ricasca e dà ragione a quanti non sperano più in una crescita umana di uno degli attaccanti più in vista del calcio mondiale. Supermario è caduto nella trappola della provocazione, rimediando un rosso e lasciando gli azzurri in dieci nella delicata sfida contro la Repubblica Ceca. Al rientro negli spogliatoi Balotelli ha preso a calci e pugni qualunque oggetto gli si parasse davanti, concludendo poi la serata con un tweet polemico:

Scrivete pure quello che volete, ma alla Confederations Cup tifate un’altra nazione. Ve lo dico con il  cuore. E rivedete la partita bene, tutta.

Ma la notte porta consiglio, tanto è vero che questa mattina Supermario ha corretto notevolmente il tiro, scusandosi con i compagni di squadra per la reazione esagerata all’ennesimo fallo subito. Probabilmente il buon Prandelli ha trovato il modo di far riflettere il bizzoso attaccante o forse Balotelli h seguito il suo stesso consiglio e – rivedendo la partita “bene e tutta” – si sarà reso conto di non aver dato il meglio di sé nel corso della gara.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento