Juventus, scordati Dzeko: Diego spara a zero contro la dirigenza

Alla fine dei conti la cessione di Diego pare essere una delle tante mosse sbagliate dalla dirigenza bianconera. Marotta si è mosso piuttosto bene dall’inizio del mercato fino all’ultima settimana, ma dalla cessione del brasiliano in poi ha preso un granchio dopo l’altro. Ed il primo a lamentarsi è proprio Diego che ha ammesso di avere un bel rapporto con Delneri, ma che a causa di Marotta tutto è stato rovinato:

Dopo il Trofeo Tim ho avuto un colloquio a tre con Marotta e Del Neri. Il mister mi aveva detto che puntava forte su di me, che la squadra avrebbe giocato in avanti con una punta e me alle spalle, l’unico che poteva offrirgli un po’ di qualità. Marotta non diceva nulla, sapevo benissimo che sotto sotto stava lavorando con l’obiettivo di cedermi. Mi disse solamente “se il mister la pensa così, da Torino non ti muovi”. Pochi giorni dopo, poche ore prima del mio trasferimento, Del Neri non ha più avuto il coraggio di parlarmi, mi disse solamente di andare a parlare con Marotta.

E’ evidente quanto ci sia rimasto male il brasiliano, che diceva di “sentirsi la maglia bianconera sulla pelle”, e che gli sarebbe piaciuto rimanere a Torino, ma questa mossa, oltre a togliere ai bianconeri un centrocampista di qualità, potrebbe togliere definitivamente ogni speranza di giungere a Dzeko. Il bosniaco infatti ora è compagno di squadra di Diego, e quando gli ha chiesto come si vive alla Juve, la risposta del brasiliano è stata:

gli ho detto che è una società fantastica con milioni di tifosi. Se vuole andarci in futuro però prima si confronti bene con chi dirige la squadra…

a buon intenditor poche parole.

2 commenti su “Juventus, scordati Dzeko: Diego spara a zero contro la dirigenza”

  1. Pingback: Giovinco e Zebina, critiche alla Juve

Lascia un commento