Alle ore 21 questa sera si gioca un altro ottavo di finale della Coppa Italia. Tocca alla Juventus ospitare nel suo stadio il Cagliari. Entrambe le squadre faranno turnover come succede normalmente per queste gare di coppa, ma non mancheranno alcuni titolari come Bonucci o Pinilla che giocheranno dal primo minuto essendo squalificati in campionato. C’è attesa per vedere l’inedita coppia offensiva bianconera composta da Bendtner e Giovinco.
QUI JUVE Allo Juventus Stadium sarà tutto esaurito per assistere alla prima partita casalinga di Conte dopo la squalifica per quattro mesi. Nella Juve però saranno molti i cambi di formazione e l’allenatore darà spazio a chi ha giocato meno, soprattutto a centrocampo dove ci sarà rivoluzione completa. In porta vista la squalifica di Storari giocherà Buffon, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate visto che Lucio e Caceres non hanno recuperato. Giocheranno così Bonucci, Barzagli e Marrone nella linea a tre, mentre a centrocampo gli esterni saranno Isla e De Ceglie. In mezzo al campo riposo per i tre titolari che verranno sostituiti dal giovane Pogba, affiancato da Padoin e Giaccherini. In avanti spazio a Bendtner alla sua terza partita da titolare. Al suo fianco con ogni probabilità giocherà Giovinco, che ha riposato domenica scorsa per squalifica.
>> Mercato Juventus, Drogba e poi Llorente
QUI CAGLIARI Anche nel Cagliari ci saranno diversi cambi, visto che domenica c’è una sfida fondamentale per la salvezza contro il Parma. Difesa così tutta nuova formata da Avramov in porta e dalla linea a quattro Perico, Del Fabro, Rossettini e Murru. In mezzo al campo ci saranno Casarini e l’ex juventino Ekdal mentre i tre trequartisti saranno Ibarbo, Ceppelini e Thiago Ribeiro. La prima punta sarà il titolare Pinilla, visto che domenica prossima sarà squalificato.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Giovinco, Bendtner.
Cagliari (4-2-3-1): Avramov; Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru; Casarini, Ekdal; Ibarbo, Ceppelini, Thiago Ribeiro; Pinilla.
Photo Credits | Getty Images