Champions League: nulla da fare per la Fiorentina, la Juve conquista un buon punto

di Moreno Commenta

Fiorentina-Lione 1-2 (14′ Makoun, 26′ Benzema, 45′ Gilardino)

Zenit-Juve 0-0

Aalborg-Celtic 2-1 (52′ Robson, 72′ Caca, 85′ Caldwell)

Fenerbahce-Porto 1-2 (18′ Lisandro e 28′, 63′ Kazim)

Arsenal-Dinamo Kiev 1-0 (85′ Bendtner)

Bate-Real Madrid 0-1 (3′ Raul)

Villareal-Manchester 0-0

Bayern-Steaua 3-0 (54′ e 70′ Klose, 60′ Toni, )

Classifica Gruppo E

Manchester e Villareal 9, Aalborg 5, Celtic 2

Classifica Gruppo F

Lione e Bayern 11, Fiorentina 3, Steaua 1

Classifica Gruppo G

Arsenal 11, Porto 9, Dinamo Kiev 5, Fenerbahce 2

Classifica Gruppo H

Juventus 11, Real Madrid 9, Zenit 5, Bate Borisov 2

Villareal-Manchester 0-0 Brutta gara in Spagna, c’era grande attesa di vedere all’opera la sfida tra Rossi e Cristiano Ronaldo, alla fine ne è uscito uno 0-0 che rimanda il discorso su chi passerà per prima nel girone.

Aalborg-Celtic 2-1 Una sfortunata autorete condanna il Celtic, la squadra di Strachan va a casa uscendo da tutte le competizioni, i danesi invece si qualificano per l’Uefa.

Fiorentina-Lione 1-2 Il Lione passa con autorità a Firenze, inutile il gol di Gilardino, decisiva la migliore esperienza del Lione. Viola ancora in corsa per l’Uefa.

Bayern-Steaua 3-0 Il primo gol di Luca Toni in Champions con la maglia del Bayern, consente ai tedeschi di conquistare i tre punti nel facile 3-0 alla Steaua (doppietta di Klose).

Arsenal-Dinamo Kiev 1-0 I Gunners interrompono il momento negativo in campionato battendo di misura la Dinamo Kiev. Decide un contestato gol di Bendtner nel finale.

Fenerbahce-Porto 1-2 Lisandro show in Turchia, i lusitani vincono e si qualificano per gli ottavi, mentre la squadra di Roberto Carlos va a casa

Zenit-Juventus 0-0 Due pali fermano Del Piero e compagni nel gelo di San Pietroburgo, la squadra di Ranieri resta in corsa per il primo posto del girone. Poborsky e compagni vanno in Uefa.

Bate Borisov-Real 0-1 Schuster salva la panchina, il suo Real Madrid vince sul campo del Bate Borisov grazie ad un gol fulmineo di Raul, e continua ad incalzare la Juventus per il primo posto. Il Bate è fuori da tutti i giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>