Moratti: “Ammirato dalla Juve, e dal suo gioco”

di Redazione 4

In occasione dell’inaugurazione del nuovo ristorante milanese di Cambiasso e Zanetti, il presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato intervistato e ha rilasciato delle dichiarazioni che non si sentono tutti i giorni. Il presidente ha infatti fatto i complimenti agli odiati rivali della Juve, mostrando grande sportività. Inoltre ha parlato di Stramaccioni e della rincorsa al terzo posto, che a sei giornate dalla fine sembra ancora conquistabile.

SULLA JUVE Le parole che destano più stupore, sono quelle per la Juventus di Antonio Conte, vera squadra rivelazione di questo campionato. Certo Moratti non può fare il tifo per i bianconeri, e infatti ammette di preferire il Napoli:

Sono ammirato dalla Juventus, che sta facendo molto bene, gioca bene e con un gioco efficientissimo, certamente è una novità, qualcosa che non ci aspettavamo quest’anno e che invece è arrivato. Il Milan resta forte strutturalmente. Ma lo scudetto vorrei lo vincesse il Napoli

TERZO POSTO Guardando la classifica, e alla luce dei risultati ottenuti ultimamente da Udinese, Lazio e Napoli, il patron nerazzurro ha qualche rimpiato per i punti persi, ma è ancora speranzoso per il terzo posto e per l’accesso alla Champions:

Ogni punto perso ci fa pentire, sempre. Per esempio, bastava vincere contro il Cagliari a Trieste per essere più vicini al terzo posto e questo ci fa capire quanto bisogna fare attenzione. Ora ci aspettano tutte gare difficili, avversari che hanno il nostro stesso interesse. La volontà c’è e ora mi sembra anche che ci sia qualcosa di nuovo che ci fa sperare. Se Stramaccioni è stato scelto è perché c’erano speranze. E non era facile. Di lui mi piace la spigliatezza nel fare le cose

LEONARDO C’è poi spazio anche per smentire le voci di questi giorni che vorrebbero il dirigente Leonardo in fuga dal PSG e magari un suo ritorno in italia magari all’ Inter:

L’ho letto anch’io, ma non ne so niente, quindi… Leonardo lo sento ogni tanto, l’ho sentito l’ultima volta per l’operazione Thiago Motta, che è stata ben fatta da entrambe le parti.

ZARATE Alla luce delle ultime buone prestazioni, e del rilancio che Stramaccioni ha concesso a Zarate, ci sono possibilità per un riscatto del cartellino, ancora di propietà della Lazio, come lascia trapelare con questa laconica frase Moratti:

Riscattarlo dalla Lazio? Se continua così, ci si può fare un pensiero

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. NON ABBIAMO BISOGNO DELL’AMMIRAZIONE DI MORATTI. NON SAPPIAMO CHE FARCENE. TANTO SAPPIAMO CHE E’ UNA FALSA DICHIARAZIONE.
    INVECE DI PENSARE E DI DIRE BUGIE, PERCHE’ NON PENSA AD ORGANIZZARE UNA NUOVA CALCIOPOLI, PERCHE’ NON PENSA A TROVARE UN NUOVO NUCINI, UN NUOVO AURICCHIO, UN NUOVO GUIDO ROSSI. SOLO COSI’ POTRA’ TORNARE A VINCERE E METTERE SULLE MAGLIE UN’ALTRO SCUDETTO DI CARTONE CON TUTTO IL COMPIACIMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT.

    1. non gli far venire strane idee 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>