Juventus – Inter è già iniziata, primi botta e risposta

di Redazione 3

Diciamo la verità, quest’anno Juventus-Inter è arrivata più in silenzio del solito. Sarà che la sfida scudetto è con il Milan ed i nerazzurri sono in crisi nera, ma comunque sempre del derby d’Italia si tratta, e dunque si cominciano a scaldare gli animi. Il botta e risposta arriva da due giocatori che non ti aspetti, Pazzini da una parte, e Chiellini dall’altra, due calciatori che non sono soliti rilasciare dichiarazioni piccanti.

Sappiamo che è una partita molto importante, molto sentita. Sono successe tante cose negli ultimi anni, quindi… Comunque, sicuramente sono loro che hanno più da perdere, perchè si stanno giocando lo scudetto, ma noi vogliamo cercare di fare bene, fare una prova di orgoglio, che questa squadra può fare.

LA RISPOSTA DI CHIELLINI – Dunque il Pazzo cerca di aumentare la pressione sui bianconeri. E sembra che comunque la pressione sia già particolarmente elevata, visto che nonostante la rincorsa avvenga sul Milan, Chiellini afferma di pensare solo ai nerazzurri:

Per noi resta la grande rivale. Nel nostro spogliatoio la partita di domenica ha un grande significato. Forse c’è meno tensione mediatica dietro questa partita ma vi posso assicurare che, nello spogliatoio, la sfida con i nerazzurri ha sempre un significato particolare.

LA PALLA A DE CEGLIE – Sicuramente della partita sarà De Ceglie, una delle sorprese piacevoli di quest’anno tanto che da oggetto misterioso è diventato talmente importante da avere recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2017.

La partita contro l’Inter è sempre molto sentita, quindi ci saranno grandi motivazioni per far bene e per portare a casa una bella vittoria. Sicuramente quando si gioca contro Milan e Inter, che sono le rivali storiche della Juve, le motivazioni arrivano da sole, senza doverle cercare

ha spiegato il difensore, e sembra che, anche se sottotono, le due squadre siano già sufficientemente motivate.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>