Corre il minuto 94 di Inter-Barcellona quando San Siro esplode in una gioia irrefrenabile con un nugolo di maglie nerazzurre, che corrono a perdifiato sul rettangolo verde per un’impresa dal sapore storico. Ma ci sono due volti che hanno poca voglia di sorridere, nonostante la quasi finale raggiunta. Uno è Mario Balotelli, protagonista dell’ennesima scenata, forse l’ultima in maglia nerazzurra, l’altro è Marco Materazzi, grande amico di Balotelli, ma anche stanco dei suoi capricci. Matrix non ha affatto apprezzato il gesto di Supermario e glielo ha dimostrato con le cattive, come ha raccontato l’ex Ibrahimovic:
L’unica cosa che ho visto è stato Materazzi che voleva ‘matar’ Balotelli. Non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera. Avrebbe dovuto lasciarlo stare e tornare in campo a fare festa. Se avesse attaccato me così, in due secondi lo avrei messo giù.
E invece a Balotelli è convenuto starsene buono buono di fronte alla furia del difensore, non paragonabile certo a quella di un gruppetto di tifosi che, terminati i festeggiamenti, è sceso fin sotto i parcheggi di San Siro per manifestare la propria rabbia al giovane attaccante. E ancora una volta Balotelli deve ringraziare il patron Moratti, che – nonostante tutto – gli ha permesso di lasciare incolume lo stadio.
materazzi a fatto bene perchè mario a sbagliato e ibra si deve fare gli afari suoi perchè nn e piu un giocatore del inter