Balotelli – Sara Tommasi, gli sms dello scandalo

di Redazione Commenta

Un intreccio Balotelli-Sara Tommasi-Berlusconi vien fuori dalle indagini della Procura di Milano che sta indagando su un presunto giro di prostituzione che riguarderebbe l’ex Presidente del Consiglio. La vicenda è quella nota a tutti, scoppiata con il caso Ruby, dalla quale si è scoperto che moltissime donne dello spettacolo, per poter fare carriera, dovevano prima passare dalle “cene eleganti” di Arcore. Ora viene tirato in ballo anche il neo calciatore del Milan che all’epoca degli sms era appena passato dall’Inter al Manchester City.

I messaggini intercorrevano tra Balotelli e Sara Tommasi. Tra i due c’era stata una breve storia, immediatamente successiva a quella della showgirl con Ronaldinho. Si legge tra gli sms:

C’entri anche tu con il casino di Berlusconi? Perché se è così non ti voglio

scrive Supermario, mentre la Tommasi risponde:

tutte le donne dello spettacolo passano per la casa di Berlusconi.

Insomma, così fan tutte. Ma a Balotelli questo non va, e le risponde:

Ho saputo che sei stata con tre uomini contemporaneamente

facendo riferimento all’ormai famoso video hard della donna, la quale si è difesa prima negando, per poi cedere alla verità raccontata successivamente anche ai giornali:

Non è vero e poi quella volta mi avevano drogato

Secondo gli esperti di gossip questi sms hanno decretato la fine della breve storia tra i due. Una storia che purtroppo per la showgirl ha segnato soltanto uno dei tanti momenti che l’hanno fatta precipitare nella depressione, come dimostrano i messaggi successivi, rivolti a Paolo Berlusconi, a Ronaldinho e ad altri personaggi, in cui risulta evidente l’utilizzo di droga nei festini ed una relazione tutt’altro che sentimentale tra la Tommasi e Silvio Berlusconi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>