Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 20 marzo 2013

di Marco Mancini Commenta

Nella settimana della nazionale si dovrebbe parlare del modulo che sceglierà Prandelli, piuttosto che dei giocatori da mandare in campo contro il Brasile. Ed invece si continua a parlare di lui, Francesco Totti, che continua ad oscurare calciatori più giovani di 10-15 anni. La novità oggi è che ad intervistarlo per il Corriere dello Sport è un giornalista d’eccezione, Giovanni Malagò, presidente del Coni.

Di Totti se ne parla ovunque, compreso sul Romanista dove si comincia anche a pensare al rinnovo del contratto di un ragazzino che ha dichiarato che finché non prende Piola in vetta alla classifica marcatori di sempre non si ritira. Ma oggi si parla anche di Juventus e dell’idea di far ripetere ad Antonio Conte la stessa esperienza vissuata da Ferguson al Manchester United, mentre con le bocce ferme il pensiero va immediatamente al mercato. In casa Inter ad esempio si ritorna a spingere per Sanchez mentre in quella del Napoli addirittura i calciatori nel mirino sarebbero 5. Queste le notizie principali sulle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>