Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 17 maggio 2013

di Marco Mancini Commenta

La notizia bomba questa mattina arriva direttamente dall’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: il prossimo anno Allegri andrà alla Roma. Non su tutti i giornali però la notizia viene trattata in maniera uguale. C’è chi, come il Corriere dello Sport e Tuttosport lo danno per certo, chi invece, come la Gazzetta, afferma che si è trattato solo di una battuta del Cavaliere e che il tecnico rimarrà anche la prossima stagione. Secondo i ben informati sarebbe stato proprio l’allenatore a mostrare il suo disagio a Galliani e a chiedere di essere lasciato libero anche in caso di terzo posto.

I cambi di panchina continuano a caratterizzare questa settimana sportiva, e così anche oggi non si fa altro che parlare di Mazzarri, richiesto dai tifosi della Roma ma molto vicino all’Inter, di Mancini e di Benitez che stanno valutando la proposta del Napoli; di Ancelotti che è sempre più vicino al Real Madrid, e perché no, anche di Conte che ha detto di voler rimanere alla Juve, ma ora si aspetta i top player.

Ed è proprio il mercato l’altro punto dolente dei club di A. Su tutti attira le attenzioni Cavani che sembra sempre più vicino al Real Madrid, scatenando un effetto a catena che porterebbe Higuain alla Juve (ma non Pirlo in Spagna), e mezzo attacco bianconero sparso per tutta la Serie A. L’Inter fa spese in Italia ed ora punta Florenzi e Pjanic, ma la Roma per ora non ne vuole sentire parlare, impegnata com’è a preparare la finale di coppa Italia. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>