Euro 2008: le wags!

di Gioia Bò Commenta

Via, si parte. Diamo inizio alle danze e che sia una festa. Pronti a gustarvi lo spettacolo calcistico dell’anno per i prossimi 22 giorni? Avete tirato fuori striscioni, bandiere e amuleti? E allora accomodatevi in poltrona e gustatevi lo spettacolo!

In campo certo, ma anche sulle tribune, perché tutto quello che gira attorno ad un rettangolo verde fa spettacolo: colori, vessilli, balli e tifo scatenato. E se le donne davanti alla tv non faranno mancare i loro apprezzamenti per questo o quel giocatore, voi maschietti potrete consolarvi con la visione delle mogli, fidanzate, amanti dei protagonisti che non faranno certo mancare il loro sostegno alle dolci metà.

E non preoccupatevi se le wags originali sono rimaste a casa, vista la non qualificazione dell’Inghilterra. Ci saranno comunque altrettante belle donne da ammirare sugli spalti, da Alena Seredova a Nereida Gallardo, da Marta Cecchetto a Belen Rodriguez… Tutte insieme appassionatamente a scatenarsi nel tifo per i loro boys.


Ed eccone qualcuna dunque, tanto per darvi un assaggio, prima che la vostra attenzione venga attirata da cosce e caviglie dei vostri beniamini.

Cominciamo con la qualche bellezza al seguito della nazionale italiana. Già detto della presenza di Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, nonché modella e soubrette televisiva. Sembra che la gravidanza le abbia giovato, restituendocela ancora più bella di prima se possibile.

Dalla porta all’attacco ed ecco arrivare Marta Cecchetto, fidanzata di Luca Toni, pronta già ad esultare per ogni gol del bomber.

Bella vero? Che dire allora di Rosaria Cannavò, ultima fiamma di Christian Panucci? Il difensore ieri ha rimediato una botta al ginocchio, ma la sua permanenza agli Europei non è messa certo in discussione. Sarebbe stato un problema per la difesa di Donadoni perdere un altro elemento fondamentale, ma anche per la vista di voi maschietti dover rinunciare a cotanta bellezza.

Ed ora trasferiamoci nel ritiro del Portogallo, dove l’attenzione è catalizzata dalla sensuale Nereida Gallardo, compagna da qualche mese di Cristiano Ronaldo. Chissà se la modella spagnola riuscirà a dividersi tra il tifo per la propria nazionale e quello per il suo bel calciatore…

Stesso problema per la nostra Elena Bonzanni, fidanzata con lo svizzero Valon Behrami. Per chi batterà il suo cuore?

Insomma ragazzi, ce n’è per tutti i gusti. In tribuna potrete ammirare queste e molte altre bombe sexy al seguito dei propri uomini, ma non fatevi distrarre troppo, mi raccomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>