L’esultanza “scritta” di Maoulida (gallery)

di Redazione Commenta

C’è chi cerca l’abbraccio dei compagni e chi corre sotto la curva, chi si toglie la maglia e chi fa il gesto della culla: di esultanze stravaganti ne abbiamo viste a centinaia sui campi di calcio, ma quella di Toifilou Maoulida proprio ci mancava. Come festeggia una rete l’attaccante francese in forza al Lens? Tira fuori una striscia di stoffa sulla quale sono scritti curiosi messaggi rivolti a familiari, amici o tifosi.

Niente di offensivo, dunque, ma vere e proprie dediche per le persone che gli sono più care e che lo sostengono nella vita di tutti i giorni. Un modo curioso di festeggiare che è diventato una sorta di marchio di fabbrica, anche se bisogna ammettere che il ragazzo ha poche opportunità di mostrare le proprie esultanze scritte, visto che la butta dentro molto raramente. Vale comunque la pena godersi la gallery subito dopo il salto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>