Confederations Cup 2013, presentato l’album Panini

di Gioia Bò 1

Non c’è competizione calcistica che non sia accompagnata da un’edizione dell’Album Panini. E la Confederations Cup 2013 non fa eccezione. Proprio oggi in quel di Coverciano è stato presentato l’album delle figurine più antiche d’Italia dedicato alla kermesse brasiliana del prossimo luglio, che vedrà impegnata anche la nazionale azzurra. Gli appassionati potranno dilettarsi con la collezione di 240 figurine, da applicare su un album di 40 pagine.

Oltre ai volti noti del calcio mondiale (Neymar, Cavani, Suarez ed Iniesta, ma anche i “nostri” Pirlo, Balotelli, Buffon…) saranno presenti figurine dedicate agli stadi brasiliani che ospiteranno l’evento, alle squadre ed al logo della kermesse.  Ma l’album della Confederations Cup 2013 non sarà una semplice raccolta di figurine, visto che nelle varie sezioni ci sarà spazio anche per l’Albo d’oro della manifestazione, per il programma, per le statistiche relative a giocatori e squadre e per la storia della Coppa, con le immagini più belle delle ultime edizioni. Insomma, un cimelio da non perdere per gli appassionati di calcio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>