Formazioni Udinese – Braga, Champions League 2012

 Questa sera alle 20:45 allo stadio “Friuli” l’Udinese giocherà la gara che vale una stagione. Va in scena il ritorno dell’ ultimo turno preliminare di Champions League e si riparte dall’ 1-1 contro il Braga ottenuto nella gara di andata. Buon risultato che permetterebbe all’Udinese di passare anche in caso di 0-0, ma ovviamente Guidolin non vuole rischiare e schiererà la miglior formazione possibile cercando di vincere il match.

QUI UDINESE Se guardiamo la formazione che ha giocato contro la Fiorentina sabato sera, vediamo che oggi ci saranno ben otto cambi. Questo proprio perchè nella prima gara del campionato Guidolin ha tenuto tutti i titolari a riposo per esser pronto a questo grande appuntamento. In porta ci sarà Brkic, mentre la difesa a tre sarà composta dai titolari Benatia, Danilo e Domizzi. In mezzo al campo ci saranno Willians, Pereyra e Pinzi, anche se quest’ultimo non è al meglio della condizione. In caso non dovesse farcela, spazio a Badu. Sugli esterni tornano Armero e Basta che sono i due giocatori che danno più sicurezza a Guidolin sia in fase offensiva che nel rientrare. Davanti ovviamente la prima punta sarà Di Natale, con Fabbrini in vantaggio su Muriel per fargli da spalla.

>>Serie A 2012/2013: Ecco l’Udinese

QUI BRAGA Nelle file dei portoghesi dovrebbero giocare tutti i titolari dopo il turnover attuato contro il Beira in campionato. La formazione con ogni probabilità sarà la stessa dell’andata con l’unica differenza che Amorin giocherà al posto di Helder Barbosa. In avanti attenzione al tridente formato da Alan, Lima e Mossorò, mentre in porta dovrebbe esser presente il portiere titolare Beto, ripresosi da un piccolo infortunio. Non ci resta che aspettare le 20:45 e tifare per la nostra squadra italiana!
PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-1-1)Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Willians, Pereyra, Armero; Fabbrini; Di Natale.

Braga (4-3-3): Beto; Salino, Douglao, Paulo Vinicius, Ismaily; Amorim, Custodio, Hugo Viana; Alan, Lima, Mossorò.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento