Ora è ufficiale: Beckham al Milan fino a giugno!

di Redazione Commenta

Nelle schermaglie tra marito e moglie ha vinto lui! Solo ieri ci chiedevamo come sarebbe finita la “discussione” tra Victoria e David Beckham riguardo ad un probabile trasferimento del biondo calciatore in casa Milan.

Ebbene, pare proprio che tra la voglia della Spice Posh di restare in quel di Los Angeles e la voglia dello Spice Boy di conquistare un posto nella nazionale inglese abbia vinto lui. A rivelarlo è Adriano Galliani, in partenza da Malpensa per la trasferta in Olanda del club rossonero:

Arriverà? Si, credo proprio di si. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà.

E se l’amministratore delegato del Milan si sbilancia, significa che l’affare è ad un passo dalla conclusione, alla faccia del volere di Vic e di quanti si ostinano a guardare il club rossonero solo come una raccolta di figurine:

La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com’è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine; il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo.

E come dargli torto? Dopo un avvio stentato, la squadra di Ancelotti si ritrova in una posizione di classifica piuttosto comoda, a soli tre punti dagli odiati cugini. Beckham sarà il valore aggiunto in una squadra di fenomeni? Probabilmente no, ma almeno in termini di business il campione inglese dovrebbe portare una ventata di allegria nelle casse della società.

Tutti contenti, dunque. Lui riavrà il suo posto in nazionale (Capello permettendo), il club incasserà come non mai, i tifosi avranno un motivo in più per andare allo stadio… E Victoria? Beh, lei dovrà farsene una ragione. Del resto non è che Beckham abbia poi tutto questo tempo a disposizione per dimostrare di saper ancora tirare calci ad un pallone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>