Il valzer delle punte cambia ritmo, altra rivoluzione negli attacchi europei

di Redazione Commenta

Le voci delle scorse settimane che davano un’onda anomala di super-attaccanti in partenza potrebbe essere infondata. Pare infatti che il valzer delle punte possa essere più limitato di quello che si pensava all’inizio, e che le voci di scambi colossali fossero solo Fantacalcio. Il primo a ribadire amore per la sua maglia è il togolese Adebayor, che stanco di vedere il suo nome affiancato a quello dei club di mezza Europa ha chiesto una seconda chance a Wenger, e lui crediamo sarà ben lieto di offrirgliela. L’attaccante ha detto di non essere tanto sicuro di voler lasciare Londra, ma forse in questo ripensamento c’entra anche il lauto ritocco all’ingaggio appena ricevuto.

Il Tottenham ha fissato il prezzo di Berbatov: 25 milioni di sterline (circa 32 milioni di euro). Finalmente il bulgaro ha deciso di cambiar maglia, ma questo immaginiamo sia solo un punto di partenza, perchè date le insistenze dello United, gli Spurs sperano che Milan e Barcellona continuino l’asta per far alzare il prezzo, e magari strappare la punta ai Red Devils. Ma la novità più grossa potrebbe riguardare Eto’o. Pare infatti che il Chelsea non sia più disposto a fare pazzie per lui. Meglio tenersi Drogba. Così il camerunense, che doveva a tutti i costi cambiar maglia, potrebbe finire agli eterni rivali del Real Madrid, almeno se non dovesse arrivare Cristiano Ronaldo. A breve qualche altra novità che ribalterà nuovamente tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>