Calciomercato Milan, Niang e Antonini per arrivare a Diamanti

di Gioia Bò Commenta

Resta bloccato l’affare-Diamanti, dopo la richiesta del Bologna (10 milioni di euro) ed il tentennamento del Milan, che non vuole sborsare una cifra simile per arrivare al centrocampista della nazionale. I rossoneri cercano un’alternativa al pagamento completo della somma, inserendo nella trattativa il prestito di qualche giovane di belle speranze, come Niang, e qualche giocatore di esperienza, come Luca Antonini.

Il giovane attaccante francese scalpita per trovare un posto nell’undici titolare, ma nel Milan è chiuso dalla presenza di talenti ben più navigati. Potrebbe dunque essere girato ad una “provinciale” per fare esperienza e Bologna rappresenterebbe la soluzione ideale per lui e per i felsinei. Con questa mossa Galliani spera di convincere i rossoblu ad abbassare il prezzo del cartellino di Diamanti, non andando oltre i sei milioni di spesa.

E se il Bologna avesse ancora delle perplessità, il Milan potrebbe mettere sul tavolo della trattativa anche Antonini, difensore che non riesce a trovare molto spazio negli schemi di Allegri. Affare possibile? Lo sapremo probabilmente al termine della Confederations Cup, quando Dimanti vorrà avere qualche certezza in più sul proprio futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>