Qualche giorno fa Piersilvio Berlusconi aveva detto chiaramente che Andy Carroll, nazionale inglese e attaccante del Liverpool, gli piaceva tantissimo. Questa dichiarazione sembrava doversi concludere lì, ed invece pare che il Milan si stia interessando concretamente al colosso dei Reds.
Non solo per sostituire Ibrahimovic, ma almeno per la prossima stagione per affiancarlo. L’ipotesi si è fatta più concreta in queste ultime ore quando Rodgers, il nuovo allenatore del Liverpool, ha dichiarato di voler acquistare nuovi attaccanti. E così dopo Suarez, anche Carroll finisce sul mercato. Per chi non lo conoscesse, e non ha visto qualche partita dell’Inghilterra all’Europeo, si tratta di un colosso di più di un metro e novanta, il classico centravanti tutto fisico, molto forte di testa ma un po’ rozzo con i piedi. Non ha di certo la classe di Ibra, è piuttosto lento e non ha un gran tiro, ma è giovane (ha 23 anni) e buone potenzialità.
L’idea dello squattrinato Milan è di chiederlo in prestito, magari con diritto di riscatto a fine stagione, e visto che i Reds si stanno rinnovando e Carroll non sembra avere un grande mercato, potrebbero anche accettare.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Milan, l’ipotesi Carroll è sempre più concreta”