Calciomercato, Balzaretti a Roma o a Palermo a vita

di Marco Mancini Commenta

Siamo ormai agli sgoccioli nella vicenda Balzaretti. L’esterno sinistro del Palermo sembra avere ormai quasi deciso cosa ne sarà del suo destino. Dopo che Napoli, Lazio, Milan, e forse anche la Juventus si sono dette interessate a lui, sembra aver ristretto la scelta a due sole destinazioni: Roma o Palermo.

Il dubbio resta in quanto la Roma è una società che lui gradisce, ha una rosa di ottimo livello quest’anno, e gli offre anche un po’ di più di ingaggio (1,5 milioni all’anno per 3 anni più l’opzione per il quarto, contro 1,2 milioni del Palermo per 3 anni); ma d’altra parte lui a Palermo sta bene e l’offerta di rinnovo che Perinetti gli ha presentato comprendeva anche la possibilità di entrare nella dirigenza una volta scaduti i 3 anni nel caso in cui decidesse di ritirarsi.

L’incertezza è forte, ma intanto i giallorossi si sono fatti avanti ed hanno pareggiato l’offerta del Napoli (5 milioni), offrendo 4 milioni più 1 milione di bonus. Il Palermo è disponibile a cederlo nel caso in cui non accettasse di rinnovare il contratto visto che gli scade il prossimo anno, ma è chiaro che Zamparini preferirebbe tenere Balzaretti in Sicilia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>