Beckham diviso tra il superattico milanese e le sirene inglesi

di Redazione 3

Sta diventando la telenovela autunnale e francamente già comincia ad annoiare. Beckham al Milan? Prima puntata: si, solo per allenarsi e non perdere la forma fisica in vista di un’eventuale chiamata di mister Capello. Seconda puntata: si, in prestito fino a giugno.

Terza puntata: si, ma in prestito fino a marzo, finché riprenderà il campionato a stelle e strisce. Quarta puntata: si, a titolo definitivo, fino a che avrà voglia di vestire la maglia rossonera o finché il club non si stancherà del manifesto pubblicitario. Quinta puntata: forse no, perché in Inghilterra c’è qualcuno che vorrebbe poter contare sulle sue prestazioni in campo, al di là del business che il biondo calciatore si porta dietro.

Quel qualcuno risponde al nome di Harry Redknapp, arrivato fresco fresco sulla panchina del Tottenham, dopo il siluramento di Juande Ramos. Ebbene pare che il nuovo tecnico sia un fan sfegatato dell’ex capitano della nazionale inglese e sia pronto a mettere sul piatto un’offerta strepitosa per convincerlo a vestire la maglia del club.

Non sappiamo quanto la notizia corrisponda al vero, ma il Daily Star cita la solita lingua lunga che pare conosca bene la coppia David-Victoria, al punto da affermare che la soluzione sarebbe parecchio gradita all’ex Posh Spice. Conferma l’indiscrezione anche il Sun, aggiungendo che Victoria preferirebbe i negozi inglesi a quelli di Milano.

Staremo a vedere se il bel David dimostrerà di essere lui quello che porta i pantaloni in casa o se si lascerà convincere dai capricci della mogliettina. Sta di fatto che, dopo il fracasso creato dalla notizia del suo probabile arrivo a Milano, sarebbe un peccato ora rinunciare all’idea di vederlo calcare i campi della serie A.

E poi come la mettiamo con il superattico già pronto per lui tra Corso Buenos Aires e Porta Venezia? Per soddisfare i gusti dell’inglese si è scomodato addirittura Capitan Maldini, procurandogli i giusti contatti per la trattativa di affitto. E vogliamo che il capitano si senta offeso da una rinuncia all’ultimo momento?

Scherzi a parte. A questo punto dovrebbe essere quasi certo l’arrivo in Italia di Beckham, se non altro per una questione di prestigio. Telenovela conclusa: titoli di coda (o almeno speriamo!).

Commenti (3)

  1. L’ipotesi Tottenham sarebe la migliore per rilanciralo nel calcio inglese (in chiave nazionale) e di certo sarebbe più utile a quella causa che non al Milan, dove sarebbe soltanto un fenomeno di immagine e di marketing..

  2. P.S. Scusate gli errori (orrori) ortografici..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>