Beckham ha trovato casa

di Redazione Commenta

Per trovargli una sistemazione comoda si era disturbato persino capitan Maldini, procurandogli un superattico nel centro di Milano, a due passi dai locali alla moda e dalla vita notturna movimentata. Tutto questo prima che la signora si decidesse a seguire il marito, spaventata – si dice – all’idea di dover subire un secondo (?) tradimento.

Parliamo della coppia più glamour del calcio internazionale, David e Victoria Beckham, pronta a sbarcare in Italia la prossima settimana ed in cerca di una tana dove trascorrere il periodo di permanenza nel Belpaese.

Ma non ci sarà nessun superattico, né un comodo appartamento all’interno del quadrilatero della moda: la signora ha deciso che per i prossimi tre mesi può andar bene anche un albergo lontano dal centro e dai flash curiosi dei paparazzi.

La scorsa settimana gli addetti alla sicurezza dei Beckham sono venuti appositamente in Italia per visionare quella che dovrebbe essere (sempre che la Posh Spice approvi) la residenza della famiglia per i primi tre mesi del prossimo anno. Si tratta dell’Hotel Chedi, dove la coppia ha riservato un intero piano (il decimo) per un totale di centocinquanta metri quadrati di spazio.

Per la conferma definitiva si dovrà attendere sabato prossimo, quando il calciatore arriverà a Milano per le visite mediche e la presentazione alla squadra. Un paio di giorni per assaporare la vita italiana e per decidere se la sistemazione risponde ai gusti della capricciosa signora. Intanto la direzione del Chedi è stata “costretta” a firmare un documento, nel quale i dipendenti del lussuoso hotel si impegnano a rispettare la privacy della coppia e dei bambini.

E se Victoria sarà soddisfatta della sistemazione, l’albergo diventerà casa-Beckham a partire dal prossimo 7 gennaio, quando il MIlan tornerà dalla tournée negli Emirati Arabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>