Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 1 giugno 2013

di Redazione Commenta

Il mese di giugno si apre con diversi passi indietro rispetto ai progressi fatti nelle scorse settimane. Secondo la Gazzetta dello Sport il passo indietro lo fa Berlusconi che riapre ad Allegri e, per il bene del Milan, come dice lui stesso, potrebbe anche decidere di farlo rimanere. Non è stato così chiaro il presidente rossonero, ma considerando che non ci sono altri candidati, l’unica scelta positiva per la sua squadra sarebbe quella di confermare l’attuale allenatore.

Secondo il Corriere dello Sport il passo indietro oggi lo fa anche Della Valle che, probabilmente mosso dalla rivalità personale con Elkann e la dirigenza della Juve, ha negato qualsiasi trattativa per Jovetic di quelle fatte nelle scorse settimane. Si torna così al principio: 30 milioni o non se ne fa nulla. Il che fa presupporre che i viola dovranno trovarsi altri giocatori diversi da Marrone e Quagliarella. Infine per Tuttosport il passo indietro oggi lo fa pure Moratti che, dopo aver studiato l’offerta di Thohir, ha deciso di non vendere l’Inter. Il magnate indonesiano gli ha dato ancora 7 giorni di tempo per decidere, ma sembra che il cuore abbia prevalso sul portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>