Formazioni Inter – Lazio, chi perde è fuori dall’Europa

di Redazione Commenta

La partita più importante della giornata è certamente Inter – Lazio. La squadra che perde rimane sicuramente fuori dall’Europa League (anche se per i biancocelesti c’è ancora l’àncora della coppa Italia), chi vince invece mette un importante tassello per la prossima stagione. I nerazzurri pian piano ritrovano i pezzi, ma contro si ritroveranno una Lazio in piena forma dopo la goleada di domenisca scorsa contro il Bologna.

QUI INTER – Stramaccioni ritrova Cambiasso e Guarin, ma ha ancora diversi problemi in attacco dove anche Rocchi non sta bene, ma per forza di cose dovrà scendere in campo contro la sua ex squadra. La lunga lista degli assenti si arricchisce di un nome nuovo, quello di Ranocchia, e così Stramaccioni dovrà decidere se mantenere la difesa a 4 arretrando Cambiasso, o tentare con la difesa a 3. In dubbio anche la presenza di Schelotto, almeno dal primo minuto, per questioni tattiche.

QUI LAZIO – L’unico dubbio per Petkovic è invece se impiegare o no il rientrante Gonzalez che si sta riprendendo da un infortunio. A differenza della scorsa giornata il tecnico sembra intenzionato ad affiancare sin da subito Floccari a Klose, togliendo un centrocampista visto che il dominio in mezzo al campo sembra scontato. Queste le probabili formazioni:

Inter (4-4-2): Handanovic; Jonathan, Juan, Cambiasso, Pereira; Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Schelotto; Alvarez, Rocchi.

Lazio (4-4-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari, Klose.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>