Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 16 febbraio 2013

di Redazione Commenta

La giornata di oggi è ricca di spunti dal punto di vista calcistico. Lo dimostrano i giornali sportivi oggi in edicola che aprono tutti in maniera diversa. C’è chi, come la Gazzetta ed il Corriere, lo fanno con uno sguardo al passato, cioè a ieri con la vittoria importante del Milan sul Parma che significa terzo posto (temporaneo), esaltando ancora una volta Mario Balotelli. Ma anche chi guarda al futuro, come Tuttosport ed il Romanista, i quali danno maggiore importanza alla partita che si disputerà stasera, quella tra Roma e Juventus.

È stata soprannominata la partita dai 100 gol, ed anche se non ne vedremo così tanti, siamo sicuri che lo spettacolo non mancherà. Ma tra i temi caldi della giornata c’è ancora l’infortunio di Milito che costringe l’Inter a tornare sul mercato e cercare i bomber “disoccupati” che possono essere ancora ingaggiati, dato che il calciomercato è ormai chiuso da un pezzo. E mentre noi in Italia pensiamo ancora ai quarantenni Van Nistelrooy e Carew, Marca sbatte in prima pagina il prossimo acquisto del mercato del Real Madrid (o almeno così sperano): Gareth Bale. Questione di soldi (e di stile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>