Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 10 gennaio 2013

di Redazione Commenta

Il protagonista del giorno è lui, Mirko Vucinic, che con una zampata ha permesso alla Juventus di battere il Milan, scacciare i fantasmi e far ottenere alla sua squadra l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Mai un quarto della “coppetta” nazionale era stato così sentito, non solo dalle due tifoserie, e l’esaltazione che si legge oggi sui quotidiani sportivi ne è la prova.

Se il montenegrino è la notizia principale del giorno, non c’è solo lui in prima pagina. A tenere banco è la nuova vicenda scommesse, questa volta riguardante il filone barese, che dovrebbe mettere nei guai oltre 20 calciatori di Serie A e B; ma si parla anche di mercato, con l’ingaggio di Saponara che si unirà al Milan la prossima estate, o Mazzarri che “chiama” Balotelli, anche se siamo sicuri che De Laurentiis non spenderebbe mai 35 milioni per acquistarlo. Il Romanista questa mattina si concentra invece sulla vicenda dell’assegnazione a Firenze della delicata sfida di Coppa Italia della prossima settimana, con un eloquente titolo “Entra la Corte”. Vedremo cosa questa corte avrà da dire. Secondo il quotidiano nulla di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>