Calciomercato Inter, Sneijder rischia di non andare in Turchia per colpa della moglie

di Marco Mancini Commenta

Siamo alle comiche. Dopo che tantissimi calciatori hanno rifiutato diverse destinazioni in passato perché le rispettive compagne non volevano trasferirsi in quel Paese, questa volta è stato il Paese a non volere la moglie di un calciatore. Alla notizia dell’interessamento del Galatasaray per Sneijder, sui forum dei tifosi ha cominciato a circolare l’immagine di Yolanthe, la consorte dell’olandese, in pose troppo “calienti” per un pubblico di fede musulmana.

Le immagini risalgono al 2006, quando Yolanthe era ancora una ragazzina alle prime armi, ed aveva girato un film un po’ “spinto” in cui metteva in mostra le sue qualità. L’idea di avere in squadra un giocatore la cui moglie mette in mostra il proprio corpo in pubblico ha fatto infuriare i tifosi turchi che hanno protestato vivacemente con la società. Una bella grana di cui l’Inter avrebbe fatto a meno.

Moratti infatti, mentre accadeva tutto ciò, accettava l’offerta del Galatasaray (11 milioni di euro), e praticamente lasciava la scelta al calciatore se accettare o meno. Vista l’accoglienza che si prospetta per la moglie però, la trattativa ora rimane in forte dubbio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>