Lazio, è pronto Reja

di Redazione Commenta

Davide Ballardini è ancora ufficialmente il tecnico della Lazio ma, a meno di cataclismi improvvisi, sta per dare l’addio alla società biancazzurra, come riportato in mattinata dai maggiori quotidiani nazionali e dai blog sportivi della rete. Per la sua sostituzione è stata stilata una lista di nomi, anche se è difficile conciliare il desiderio di Lotito di risparmiare sull’ingaggio con quello di trovare un mister in grado di risollevare le sorti della Lazio, portandola in una zona meno pericolosa di classifica.

Il mix giusto tra le due esigenze porta il nome di Edy Reja, attualmente allenatore dell’Hajduk Spalato con un contratto in scadenza nel 2011. L’ex tecnico del Napoli si è detto lusingato per la proposta ricevuta, ma vuole aspettare ancora un po’ prima di dare per scontato il suo ritorno in Italia:

Stiamo parlando. La situazione non è facile, ci sono delle problematiche che devono essere superate. So che tutto dovrebbe essere definito entro poco tempo per ovvie ragioni, ma non è facile.

L’unica certezza è che il buon Ballardini è stato fatto fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>