Vieri finirà a giocare in Sudafrica?

di Redazione Commenta

Bobo Vieri sembra diventato, a livello calcistico, più importante di Cristiano Ronaldo. Ogni giorno viene accostato ad una squadra diversa, fino al giorno successivo in cui arriva la smentita. Stavolta, dopo il campionato americano e quello brasiliano, è la volta di una nazione mai contemplata come meta preferita dei calciatori, il Sudafrica.

In vista del mondiale che si disputerà alla fine della prossima stagione, il campionato di calcio sudafricano ha bisogno di un grande spot, ed il migliore potrebbe essere acquistare un calciatore dal passato glorioso come Vieri. L’ipotesi, riportata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, parla dell’interessamento del Moroka Swallows, il club di Johannesburg di proprietà della Wolkswagen, e quindi economicamente adatto alle richieste del calciatore italiano. Sapendo che nel resto del mondo nessuno smania per averlo in squadra, deciderà di andare a giocare in Sudafrica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>