Finale Champions: lo United è a Roma

di Gioia Bò 4

cristiano_ronaldo

Sale l’attesa per la finale di Champions League, che vedrà opposte tra meno di 48 ore due delle squadre più forti d’Europa. Programmi diversi per Manchester United e Barcellona in vista dell’appuntamento più importante dell’anno. I catalani hanno preferito restare tra le mura amiche fino alla fine, per poi arrivare nella Capitale solo nella giornata di domani.

Gli inglesi invece sono sbarcati questo pomeriggio a Fiumicino, pronti a trasferirsi in un albergo dalle parti di Piazza della Repubblica, per presentarsi poi domani allo Stadio Olimpico, dove li attende l’allenamento di rifinitura. Ad accogliere i Red Devils una folla di fotografi e curiosi che non hanno mancato di far sentire il calore tipicamente italiano alla squadra di Ferguson. Tra i più richiesti per foto ed autografi (oltre a Cristiano Ronaldo, ovviamente), il giovane Federico Macheda, apparso emozionato e parecchio stupito da tanto affetto. E chissà che mercoledì non possa avere un briciolo di gloria nello stadio che poteva essere il suo…

Commenti (4)

  1. Per quelli che non sono riusciti a trovare i biglietti per la finale, scaricate sul pc il Sopcast e guardate la partita senza problemi e comodi direttamente da casa.
    http://sopcast.alltvsoft.com/it/programa
    Non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>