Roma, stop al ritiro

di Redazione 1

All’annuncio della società i giocatori avevano mugugnato e lo stesso Spalletti si era detto poco favorevole alla decisione, ma poi, volenti o nolenti, tutti avevano chinato la testa, accettando il ritiro imposto. Ora, a soli due giorni dalla presa di posizione della Roma, Rosella Sensi decide di interrompere l’obbligo di dimora di Totti & Co. in quel di Trigoria. A convincere il presidente è stato proprio il capitano giallorosso, che si è fatto portavoce del malcontento dell’intera squadra. Ed alla fine la signora ha ceduto, permettendo ai ragazzi di tornare a casa. Questa la nota della società al termine dell’incontro:

E’ stato deciso di interrompere il ritiro in base a una precisa richiesta dei calciatori, garantendo alla Società che sapranno dimostrare in questo momento di grande difficoltà , quanto è forte il loro attaccamento ai colori giallorossi, assumendosi tutte le responsabilità di tale decisione. L’unico obiettivo è quello di terminare il campionato nel miglior modo possibile: un dovere nei confronti dei tifosi e della società.

Resta da stabilire quale sia “il miglior modo possibile”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>