Formazioni Cesena – Roma, l’ultima di Luis Enrique

di Redazione Commenta

Partita tra due squadre che non hanno niente da chiedere a questo campionato, con i padroni di casa già retrocessi e gli ospiti che non hanno più obbietivi. CesenaRoma sarà così ricordata per esser stata l‘ultima partita da allenatore dei giallorossi di Luis Enrique. Diversi infortunati in entrambe le squadre, ma nella Roma rientra Kjaer che sarà titolare al centro della difesa. Squalificato Taddei al suo posto giocherà Marquinho nel ruolo di terzino sinistro.

QUI CESENA La squadra di Beretta ha l’infermeria davvero straripante. Non potranno esser del match per infortunio infatti Iaquinta, CalderoniMutuColucci, MartinezMartinho. Recupera Comotto che però partirà dalla panchina. Nel 4-3-1-2 ci sarà in porta Ravaglia, in difesa i quattro giocatori saranno Ceccarelli, Moras, Von Bergen e Lauro mentre a centrocampo Guana, T.Arrigoni e Parolo dovrebbero partire dal primo minuto. Santana sarà il trequartista alle spalle delle due punte Malonga e  Rennella.

QUI ROMA La Roma proverà a vincere per dare l’ultima gioia a Luis Enrique. In porta ci sarà Lobont visto l’infortunio di Stekelenburg ancora alle prese con un fastidio alla spalla. Difesa con Kjaer e  Heinze centrali e Rosi a destra. A sinistra vista la squalifica di Taddei sembra confermato terzino Marquinho. A centrocampo dovrebbero giocare Gago, De Rossi e Pjanic, ma in caso venisse impiegato a sorpresa Josè Angel come terzino il bosniaco potrebbe andare in panchina e Marquihno avanzare a centrocampo.  In attaccosono certi due terzi del tridente. Dovrebbero partire dal primo minuto capitan Totti e Osvaldo, mentre restano tre giocatori il lizza per l’ultimo posto. Tra  Borini, Bojan e Lamela l’indiziato a partire titolare è proprio l’italiano.

Probabili formazioni:

Cesena (4-3-1-2): Ravaglia; Ceccarelli, Moras, Von Bergen, Lauro; Guana, T.Arrigoni, Parolo; Santana; Malonga, Rennella.

Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, Marquinho; Gago, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>