Premier League: lo United prenota lo scudetto

di Redazione 1

Il penultimo ostacolo verso il titolo il Manchester United se l’è scrollato di dosso come se fosse una mosca. In questo weekend di Premier League i campioni d’Inghilterra affrontavano uno degli ultimi avversari pericolosi (l’ultimo sarà l’Arsenal la prossima settimana), il Manchester City. La gara, come tutti i derby, era sentita ed accesa, e così, come spesso capita, a risolverla ci devono pensare i campioni. E quando si parla di campioni, non si può non parlare di Cristiano Ronaldo. La partita fatica a sbloccarsi e al 18′ il portoghese batte una delle sue solite punizioni ed è 1-0. Tevez chiude i conti allo scadere di tempo e si ritorna a +3 sul Liverpool con una gara, che si disputerà domani, da recuperare contro il Wigan.

I Reds intanto non possono fare altro che tentare di vincere e rimanere attaccati ai Red Devils. E così fanno quello che devono, cioè battere il West Ham 3-1 e agganciare, solo per poche ore, lo United in vetta. Anche il Chelsea intanto ci prova a rimanere in scia e nel big match in casa dell’Arsenal vince 1-4, sfogando tutta la rabbia dell’eliminazione dalla Champions con i suoi campioni francesi Anelka-Malouda.

I Gunners tanto possono stare tranquilli perché il quarto posto non glielo tocca nessuno, anche perché l’Aston Villa perde contro il Fulham, ed ora rischia anche di uscire dalla zona Uefa, visto che l’Everton, fermato sullo 0-0 dal Tottenham, è soltanto a -1.

Commenti (1)

  1. Cristiano Ronaldo, jogador é o meu favorito, que é o seu e-mail pessoal?
    Cristiano Ronaldo, é muito rápido e forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>