Ancora una “Lavezzata”. Il Pocho perde il passaporto e non rientra a Napoli

di Redazione Commenta

Probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Il rapporto già da tempo incrinato tra Ezequiel Lavezzi ed il suo presidente De Laurentiis potrebbe rompersi definitivamente dopo l’ultima “Lavezzata”. Di ritorno dalle qualificazioni per il mondiale 2010, i suoi compagni sudamericani Gargano e Zuniga sono rientrati come da programma, lui no.

Telefonando in sede ha detto di aver perso il passaporto, e senza quello, si sa, non si può viaggiare da un Continente all’altro. Non sarebbe una novità, visto che anche il suo connazionale Datolo l’ha fatto il mese scorso, ma con lui la situazione era diversa. Lavezzi se ne vuole andare o vuole un aumento dell’ingaggio notevole, il suo presidente non vuole accontentarlo nè nell’una nè nell’altra richiesta, e dunque si finirà con l’argentino che sicuramente salterà la prossima gara contro il Bologna, visto che nel migliore dei casi arriverebbe meno di 24 ore prima della partita, ma poi bisognerà vedere se la dirigenza vorrà chiudere un occhio sulla vicenda, o punire il calciatore con qualche altro provvedimento. Una cosa è certa: il tempo di Lavezzi al Napoli sembra sempre più scaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>