Formazioni Bologna-Napoli, ancora panchina per Lavezzi

di Redazione 1

Ormai sembra quasi che Mazzarri stia facendo le prove per il prossimo anno quando Lavezzi non dovrebbe esserci più. Il nuovo modulo prevede un centrocampo molto folto ed Hamsik a ridosso delle punte che saranno Cavani e Pandev. Un modulo che finora ha portato i giusti risultati e fatto uscire il Napoli dal filotto di risultati negativi, ma che potrebbe significare qualcosa in vista del prossimo anno. Il Bologna, già salvo, ha come principale obiettivo quello di chiudere al meglio la stagione, magari facendo segnare l’ultimo gol a Di Vaio prima della partenza per la Major League.

QUI BOLOGNA – I rossoblù hanno assenze importanti come Portanova e Ramirez squalificati, e probabilmente mancherà anche Perez (non è detto però fino all’ultimo), a parte i soliti assenti di lungo corso. Di Vaio, come detto, ritrova il posto da titolare al fianco di Diamanti, mentre i soliti titolari dovrebbero comporre lo scacchiere con Taider a prendere il posto di Ramirez. E così l’obiettivo principale sarà quello di limitare il Napoli ed uscire indenni nell’ultima partita giocata in casa.

QUI NAPOLI – E’ fondamentale per i partenopei uscire da Bologna con i tre punti per approfittare del difficile scontro dell’Inter contro il Milan e tentare di giocarsela punto su punto fino alla fine con Udinese e Lazio. Mazzarri ha qualche problema in attacco dove mancheranno Campagnaro per infortunio e Fernandez per squalifica. Per questo verrà rispolverato dal primo minuto Britos al fianco di Cannavaro e Aronica. Il centrocampo sarà molto folto, con la velocità degli esterni ed i muscoli dei centrali a supporto di Hamsik che farà da trequartista appena dietro la coppia Cavani-Pandev. Sia Lavezzi che Vargas guarderanno la partita dalla panchina.

Probabili formazioni:

Bologna 3-4-1-2: Agliardi; Raggi, Loria, Antonsson; Garics, Mudingayi, Perez, Morleo, Taider; Diamanti, Di Vaio.

Napoli 3-5-2: De Sanctis; Cannavaro, Aronica, Britos; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga, Hamsik; Pandev, Cavani.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>